Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Le Persone

La ricerca di personale viene effettuata attraverso elenchi forniti dalle Università, enti di formazione professionali, inserzioni pubblicate su quotidiani, riviste di settore oppure tramite offerte dirette.

Il processo di selezione si articola essenzialmente in 2 fasi:

  1. valutazione del curriculum sul quale si effettua un primo screening;
  2. valutazione dei colloqui di profondità e dei test tecnici e psico-attitudinali volti ad individuare motivazioni, competenze e potenzialità.


Fondamentali sono l'entusiasmo, un deciso orientamento al risultato, una tendenza naturale all'apprendimento continuo e ad elevati standard professionali.

Il Gruppo Ego Casa si pone l'obiettivo di sviluppare costantemente le competenze individuali dei propri collaboratori al fine di favorirne la propria crescita professionale e valorizzazione.

I piani e gli interventi formativi sono condivisi con i collaboratori interessati e hanno per oggetto contenuti tecnici e comportamentali.

Ai candidati scelti viene offerto l'inserimento in un ambiente di lavoro non convenzionale, nel quale è possibile poter esprimere la propria personalità e inventiva.

Le politiche retributive sono caratterizzate da un piano d'incentivi basato sulla valutazione delle performance lavorative individuali e aziendali.

Stage
Sono sempre attive le selezioni per gli stage: lo stage è rivolto a neodiplomati, laureandi e neolaureati, può avere obiettivi operativi o di ricerca, allo stagista inoltre si offre la possibilità di sviluppare un proprio progetto nel corso dello stage. La durata dello stage è per un periodo non superiore ai sei mesi e comunque non inferiore ai tre.